L'amica geniale anticipazioni 27 febbraio, il ritorno di Nino nella vita di Elena
Tv / News - 21 February 2022 14:55
Domenica 27 febbraio su Rai1
L'amica geniale - Storia di chi fugge e di chi resta, la terza stagione della serie tv tratta dai libri di Elena Ferrante conferma il successo degli ascolti. L'appuntamento di domenica 27 febbraio segue il finale di stagione in attesa dell'ultimo capitolo della saga letteraria. Le anticipazioni vedono Elena ritrovare Nino e spingersi a chiedere al marito Pietro il divorzio.
Anticipazioni episodio 7, Ancora tu. Elena e Pietro sono sempre più distanti. Pietro si rifugia nel suo lavoro, è un ottimo padre per le bambine, ma il menage matrimoniale con Elena è sempre più fragile. Nino Sarratore si presenta a sorpresa a casa degli Airota. Quel giovane brillante amico di Elena impressiona Pietro: i due contano di rivedersi. Anche Elena non vede l'ora di rivedere Nino. L'emozione sblocca la sua penna e Lenù ritrova entusiasta la scrittura.
Anticipazioni episodio 8, Chi fugge, chi resta. La frequentazione di Nino di casa Airota, rinnova la fiducia di Elena nel nuovo manoscritto che fa leggere a Nino. Pietro, invece, non ha letto nè si interessa della nuova storia della moglie provocando la reazione di celato dissenso da parte di Nino. In realtà, Pietro non sembra riuscire testa alla dialettica di Nino, mentre Elena cede all'antica passione maturando una drammatica decisione, lasciare il marito.
Cast riconfermato per la terza stagione capitanato da Margherita Mazzucco e Gaia Girace. Regia di Daniele Luchetti.
© Riproduzione riservata